Press Kit Arduino Day

Comunicato stampa ufficiale per l’Arduino Day 2018 del 12 Maggio 2018 presso il makerspace Calatia Maker(space) : Cogito ergo … do! di Maddaloni organizzato dall’associazione Snc: Libero Pensiero

Giunto alla sua quinta edizione l’Arduino Day è la giornata mondiale in cui la community di Arduino organizza eventi basati su questa piattaforma hardware che quest’anno coincide anche con il primo giorno della European Maker Week 2018.

Quest’anno, per la prima volta, anche Snc: Libero Pensiero dedicherà un evento dalle ore 9.30 alle ore 18.30 di sabato 12 Maggio 2018 ad Arduino ed al mondo maker.
In particolare presso il nostro makerspace Calatia Maker (space) : Cogito ergo … do! di Maddaloni (CE) organizzeremo una giornata dedicata a makers, studenti, appassionati e curiosi che vogliono avvicinarsi a questo mondo e condividere idee e passioni.

Save the date: Sabato 12 Maggio 2018

#ArduinoD18 #CalatiaMakers #EMWeek18 

Per l’intera giornata saranno a disposizione delle postazioni in cui chiunque può provare a ‘sporcarsi le mani‘ con il mondo di Arduino e/o Nucleo e soddisfare i propri dubbi e le proprie curiosità seguito dai volontari di Snc: Libero Pensiero e dai volontari dell’associazione Perlatecnica.

Scopri il programma completo sul sito web dell’associazione Snc: Libero Pensiero

Immagine allegata

Arduino Day 2018 presso il makerspace Calatia Makers di Maddaloni
Arduino Day 2018 presso il makerspace Calatia Makers di Maddaloni

Logo organizzatore:

Associazione Snc: Libero Pensiero di Maddaloni.
Associazione Snc: Libero Pensiero di Maddaloni.

Sito organizzatore: http://sncliberopensiero.it

Pagina evento: http://sncliberopensiero.it/arduino-day-2018

 

Write a comment