header progetto stomp

S.T.O.M.P.

“Supporting tools of music promotion & production, ovvero, stamm tutt organizzat musicalmente parlando”

realizzato grazie a Funder35S.T.O.M.P. : “Supporting tools of music promotion & production, ovvero, stamm tutt organizzat musicalmente parlando” è il più giovane polo di innovazione musicale della Regione Campania.

Cos’è STOMP ? 

Una community. Un co-working. Uno spazio di apprendimento. Un incubatore.

STOMP vuole essere un creative music hub: una realtà che intende erogare servizi nel settore culturale-musicale. Spazio reale e virtuale di incontro e scambio, un incubatore di idee e soluzioni creative per favorire l’accesso, la fruizione, la produzione e la diffusione della cultura musicale.

STOMP è un’industria culturale creativa che eroga un modello innovativo di servizi mediante un processo di global tutoring: accompagnare musicisti, apprendisti e appassionati in tutte le tappe del percorso di avvicinamento alla musica, dalla formazione alla produzione alla comunicazione.

STOMP valorizza le professioni collegate alla scrittura musicale, alla composizione, alla gestione del music business, alla produzione e all’arrangiamento, al management dell’artista all’ideazioni di eventi musicali.

Come? 

Un team di giovani professionisti orienta gli utenti nel panorama musicale, li indirizza nell’apprendimento e definisce programmi personalizzati per sviluppare idee progettuali inerenti la musica, creando connessioni e individuando nuove opportunità.

Cosa offriamo? 

Pacchetti di consulenza per accompagnare le band locali nello sviluppo della propria music idea, affiancandole in fase di lancio e monitorandone l’andamento.

 Servizi

Comunicazione, grafica e video infografica

Produzione e arrangiamento